APPROVAZIONE DELLA VARIANTE N. 3 AL P.R.G.C. -

Informazioni sul PRGC

Si informa che dal giorno 08/06/2017 la variante generale al P.R.G.C. è ufficialmente in vigore.

I documenti della nuova variante sono consultabili al seguente link in formato pdf  http://www.comune.savogna.go.it/index.php?id=29080

Scarica il programma delle attività del mese di gennaio 2013...

mercoledì 16 gennaio alle 20.30 incontro di presentazione ai nuovi potenziali iscritti presso la Scuola dell'Infanzia "U. Caparini" di Talmassons

 

Dal 20 dicembre 2012 è attivo lo schermo luminoso posizionato sulla parete del palazzo municipale che si affaccia sulla piazza.

Come per gli altri...

Si comunica che gli elettori italiani residenti fuori dal territorio nazionale possono, in alternativa al voto espresso per corrispondenza, optare per...

CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON NUMERO DI FIGLI PARI O SUPERIORE A QUATTRO, AI SENSI DELL’ARTICOLO 9 TER DELLA LEGGE REGIONALE...

Approvazione della Variante Generale al Piano Regolatore Generale Comunale

Con la presente si informa che con Delibera del Consiglio n. 1 di data 23.01.2017 è stata approvata la Variante Generale al PRGC. Tale variante entrerà in vigore il giorno successivo dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione (BUR) che è possibile consultare sul sito internet della Regione Friuli Venezia Giulia.

CON LA PRESENTE SI INFORMA CHE CON LA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 1 DD. 23/01/2017 E’ STATA APPROVATA LA VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C.. TALE VARIANTE ENTRERÀ IN VIGORE IL GIORNO SUCCESSIVO ALL’AVVENUTA PUBBLICAZIONE DEL B.U.R. DEL RELATIVO AVVISO DI APPROVAZIONE EFFETTUATO DALLA REGIONE F.V.G.. IL B.U.R. E’ CONSULTABILE SUL SITO INTERNET DELLA REGIONE.
SI INFORMANO TUTTI I PROPRIETARI DEI TERRENI CLASSIFICATI DALLE PRECEDENTI VARIANTI AL P.R.G.C. COME ZONE RESIDENZIALI B4 CHE GLI STESSI TERRENI CON L’ENTRATA IN VIGORE DELLA VARIANTE GENERALE IN ARGOMENTO SARANNO CLASSIFICATI IN ZONA Vp – VERDE PRIVATO E PERTANTO NON PIU’ CLASSIFICATI COME RESIDENZIALI ANCHE AI FINI DEL PAGAMENTO DEI RELATIVI TRIBUTI SU TALI TERRENI.

SI PORTA A CONOSCENZA CHE CON DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE N. 939 DD. 24/05/2017 E' STATA CONFERMATA  L'ESECUIVITA DELLA D.C. N. 1/201 DEL COMUNE CON CUI E' STATA APPROVATA LA VARIANTE IN AGOMENTO.

IN DATA 07/06/2017 SUL SITO DELLA REGIONE FVG NELLA SEZIONE BUR E' STATO PUBBLICATO L'AVVISO DI AVVENUTA ESECUTIVITA' DELLA D.C. DI APPROVAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE.

DAL GIORNO 08 GIUGNO 2017 LA VARIANTE GENERALE AL P.R.G.C. E' UFFICIALMENTE IN VIGORE E SOSTITUISCE LA VARIANTE N. 13

To top